Salta al contenuto
ICDL OFFICE EXPERT
ICDL OFFICE EXPERT
ICDL OFFICE EXPERT
La certificazione delle competenze relative al lavoro d'ufficio

ICDL OFFICE EXPERT

 

La certificazione ICDL Office Expert rappresenta la scelta più avanzata rispetto alla certificazione delle competenze relativamente al lavoro in ufficio: una garanzia di professionalità a 360 gradi.

Può essere conseguita superando 3 dei 4 Moduli ICDL Advanced.

 

Verifica i sistemi operativi

Vedi anche:

CERTIFICAZIONE ICDL OFFICE EXPERT > 

Advanced Database

Il modulo Advanced Database definisce le competenze avanzate da utilizzare per organizzare e gestire dati e per produrre rapporti relativi a informazioni strutturate.

Advanced Presentation

Il modulo Advanced Presentation definisce le conoscenze avanzate relative alla progettazione e preparazione di presentazioni, così come le competenze da utilizzare per produrre presentazioni avanzate quando si usa un programma di presentazione.

Advanced Spreadsheets

Il modulo Advanced Spreadsheets definisce le competenze avanzate da utilizzare per produrre rapporti sofisticati, eseguire complessi calcoli matematici e statistici, migliorare la produttività quando si usa un programma di foglio elettronico.

Advanced Word Processing

Il modulo Advanced Word Processing definisce le competenze avanzate da utilizzare per produrre documenti complessi, migliorare l’aspetto dei documenti prodotti e ottimizzare la produttività quando si usa un programma di elaborazione testi.Il modulo Advanced Word Processing definisce le competenze avanzate da utilizzare per produrre documenti complessi, migliorare l’aspetto dei documenti prodotti e ottimizzare la produttività quando si usa un programma di elaborazione testi.