Skip to Content

REGISTRO DEL PROFILO ECDL FULL STANDARD ACCREDITATO

 

 

 

 

 

 

Tale Registro include le persone certificate ECDL Full Standard, che corrispondono al profilo di Utente Qualificato di Computer (Qualified Computer User). 
ECDL Full Standard è una certificazione accreditata da Accredia, l'Ente unico nazionale di accreditamento designato dal Governo italiano. 

Per verificare la presenza nel Registro di una persona certificata è necessario selezionare la certificazione Full Standard e digitare almeno le prime tre lettere del cognome.

 

Attenzione: quando la data di scadenza è presentata in rosso, significa che il Certificato risulta scaduto, perché la persona non ha aggiornato le competenze certificate. 

VERIFICA CERTIFICATI

Qui è possibile, per ogni Candidato, verificare tutte le certificazioni conseguite semplicemente digitando il codice della Skills Card e la data di nascita: è un servizio utile a datori di lavoro ed Enti pubblici interessati a verificare l'autenticità di auto-dichiarazioni sul possesso di certificazioni di AICA, in occasione di colloqui di lavoro, bandi di gara, assegnazione di crediti formativi.

ALTRI REGISTRI ED ELENCHI PUBBLICI

visitare:

www.aicanet.it/registri >